Elezioni, De Cristofaro punta sui giovani

di Pina Vitolo

Luigi De Cristofaro SAN MARCELLINO. “Mi sto circondando di giovani perché i giovani sono il futuro e perché, insieme, abbiamo intenzione di crescere e far crescere il nostro paese”.

Queste le parole del candidato a sindaco Luigi De Cristofaro che, nel corso della prossima settimana, inaugurerà la sezione in corso Italia, dove presenterà la sua lista civica, con l’esposizione del logo e del programma.

“Sicura è la presenza di questi giovani. – sostiene De Cristofaro – Tra i nomi certi, che in questi giorni firmeranno le adesioni, posso accennare a Francesco Di Girolamo, studente di giurisprudenza e, tra l’altro, presidente del Forum della Gioventù di San Marcellino; Luigi Martino, poliziotto penitenziario; il giovane commerciante Filippo Battista e lo studente, Raffaele Sociale, prossimo alla laurea”.

“Non ci sono per ora altre certezze sui nomi – conclude De Cristofaro – ma ci sono ancora tantissime altre cose da fare e stiamo lavorando sodo perché abbiamo voglia di cambiare e ci impegneremo al massimo, mettendo in campo le persone migliori, per dare vita al nostro programma”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico