Movimento Popolare, Martone coordinatore del gruppo giovanile

di Redazione

Enzo MartoneSAN FELICE A C. Si è tenuta venerdì sera una riunione dei giovani del Movimento Popolare presso la sede del comitato di Francesco Petrone, candidato alle scorse elezioni provinciali nelle fila dell’Udeur e leader del Movimento Popolare.

Nell’incontro i ragazzi hanno nominato il coordinatore, Enzo Martone, e il vicecoordinatore, Angelo Guadagnino. I giovani hanno stabilito delle linee guida per il loro programma politico e hanno firmato un documento avente per oggetto: candidatura di uno dei giovani al consiglio comunale per le prossime amministrative e proposta di incarico come coordinatore giovani dei popolari per il Sud della Valle di Suessola fatta ad Antonio Petrone dal vicesegretario nazionale dei giovani dei Popolari per il Sud, Tanya Brancaccio.

Antonio Petrone Il progetto dei giovani del movimento popolare viaggiando di pari passo con quello del fratello Francesco Petrone, in accordo con il suo gruppo di giovani Antonio Petrone si è riservato di decidere nei primi giorni della prossima settimana dove avrà un nuovo incontro con il vice segretario nazionale dei giovani Popolari per il Sud.

Tra i firmatari del documento, a cui non si esclude si aggiungeranno altri nomi ci sono al momento: Antonio Petrone, Giuseppe Cirillo, Enzo Martone, Angelo Guadagnino, Ivan Pesce, Gianluca Guadagnino, Vincenzo Arricale, Giuseppe Migliore e Mario Bergamo.

Nelle foto, in alto Martone, a destra Antonio Petrone

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico