Castel Morrone, Di Fonzo comunica i bandi Psr Campania

di Redazione

Michele Di Fonzo CASTEL MORRONE. L’assessore alle politiche agricole del Comune di Castel Morrone Michele Di Fonzo fa sapere a i cittadini che la Regione Campania, e nello specifico l’Autorità di gestione del Psr Campania 2007 – 2013, …

… con Decreto Dirigenziale n. 3 del 18 gennaio 2011, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 4 del 19 gennaio 2011, ha approvato le Disposizioni generali ed i Bandi delle seguenti Misure: mis. 112 “Insediamento di giovani agricoltori”; mis. 113 “Prepensionamento degli imprenditori e dei lavoratori agricoli”; mis. 114 “Utilizzo dei servizi di consulenza”; mis. 115 “Avviamento dei servizi di assistenza alla gestione di sostituzione e di consulenza aziendale” – tipologie a) e b); mis. 121 “Ammodernamento delle aziende agricole”; mis. 122 “Accrescimento del valore economico delle foreste”; mis. 123 “Accrescimento del valore aggiunto dei prodotti agricoli e forestali” – sottomisura 1 “Settore agroalimentare e florovivaistico”; mis. 125 “Infrastrutture connesse allo sviluppo e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura” sottomisura 2 “Infrastrutture a servizio di aziende agricole e forestali” tipologia c); mis. 131 “Sostegno agli agricoltori per conformarsi alle norme rigorose basate sulla legislazione comunitaria”; mis. 132 “Sostegno agli agricoltori che partecipano ai sistemi di qualità alimentare”; mis. 133 “Sostegno alle associazioni di produttori per attività di informazione e promozione riguardo ai prodotti che rientrano nei sistemi di qualità”; Cluster 112-121 “Insediamento di giovani agricoltori e ammodernamento delle aziende agricole”; mis. 221 “Imboschimento di terreni agricoli, per la sola parte ad investimento”; mis. 223 “Imboschimento di superfici non agricole, per la sola parte ad investimento”; mis. 226 “Ricostituzione del potenziale forestale e interventi preventivi”; mis. 227 “Investimenti non produttivi”; mis. 311 “Diversificazione in attività non agricole”; mis. 313 “Incentivazione di attività turistiche”; mis. 321 “Servizi essenziali alle persone che vivono nei territori rurali” tipologia f).

Bandi, che come afferma il delegato di Pietro Riello sono già consultabili sul sito istituzionale all’indirizzo www.agricoltura.regione.campania.it e sul Burc on line, mentre i relativi modelli di domanda saranno resi disponibili sul Portale Psr all’indirizzo psragricoltura.regione.campania.it a partire dal 7 febbraio 2011. La scadenza per la presentazione delle istanze, chiude l’Assessore Di Fonzo, è fissata al 31 marzo 2011.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico