Comunali, Mazzarella: “Sono e resto nel Pd, nessun inciucio con Battaglia”

di Redazione

Vincenzo Mazzarella SAN NICOLA LS. Vincenzo Mazzarella smentisce la sua fuoriuscita dal Pd per confluire in una formazione capeggiata da Vincenzo Battaglia.

E dice “no a strumentalizzazioni” proprio a pochi mesi dalle elezioni amministrative della prossima primavera che potrebbero nuocere gravemente all’intero centrosinistra sannicolese che, memore degli insuccessi accumulati nel corso degli ultimi anni, sta tentando, faticosamente, di costruire una coalizione di sinistra (Pd – Idv – Federazione della Sinistra e Sinistra Ecologia Libertà) coesa, unita nel battere, dopo dieci anni di governo di liste civiche, il centrodestra.

Lo scorso mese di ottobre, il capogruppo del Pd Giuseppe Celiento ed il consigliere del Pd Bartolomeo Letizia rassegnarono le dimissioni dal civico consesso proprio per dare modo a Vincenzo Mazzarella ed a Lucia Annunziata di fare esperienza e di partecipare alle attività consiliari, il tutto “..nell’ottica di un “gioco di squadra” che da anni vede impegnati i due esponenti democratici ed al fine di rafforzare il gruppo del Partito Democratico, che unitariamente affronterà le prossime elezioni comunali…”.

Vincenzo Mazzarella, 51 anni compiuti lo scorso agosto, funzionario della Soprintendenza per i Beni Architettonici di Caserta con la qualifica di storico dell’arte, inventiva e fantasia nel dna, nonché regista ed attore teatrale, è da sempre un attivista di sinistra e alle elezioni del 2006 ottenne un buon risultato personale, ma, avendo il centrosinistra perduto le elezioni, è risultato il primo dei non eletti.

“Il Pd di San Nicola – ha affermato Vito Marotta, segretario cittadino del Pd – con il gruppo consiliare guidato, prima da Pino Celiento ed ora da Lucia Esposito, forma una squadra granitica che sta già lavorando al futuro ed ai prossimi appuntamenti elettorali e non c’è spazio per i gossip giornalistici che non corrispondono alla verità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico