Mostra collettiva Ucai all’Anfiteatro Romano

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Apre venerdì pomeriggio, alla ore 16.30, presso l’anfiteatro sammaritano, la mostra collettiva degli artisti Ucai, Unione Cattolici Artisti Italiani.

L’evento dal titolo “Ager Campanus” vede impegnati ben quattordici artisti che esporranno le proprie opere. Questi sono: Mario Amendola, Roberto Arizzi, Antonio Carrillo, Michelangelo Cice, Eleonora Del Giudice, Nicola Erboso, Luigi Esposito, Domenico Guida, Carmela Infante, Angelo Mirra, Carmine Papa, Francesco Russo, Angelo Serafini e Irma Trasacco.

La mostra, visitabile anche domenica, si avvale della sponsorizzazione della Sovraintendenza per i beni archeologici di Avellino, Salerna, Benevento e Caserta e dell’Archeo Club sezione di Santa Maria Capua Vetere, oltre che del patr ocinio della Regione Campania, della città sammaritana, della Città di Capua, dell’ente per il turismo, dell’Avis, dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Santa Maria Capua Vetere del Rotari Club sezione Capua.

Insomma, un appuntamento culturale importante, con le creazioni degli artisti che giocando con i colori creano forme eteree pronte a suscitare nuove emozioni. Oltretutto l’evento si tiene in una location straordinaria che rende la mostra ancora più affascinante ma soprattutto un appuntamento da non perdere e da gustare fino in fondo in questo fine settimana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico