Santa Lucia, festeggiamenti dal 10 al 13 dicembre

di Redazione

Santa LuciaGRICIGNANO. Dal 10 al 13 dicembre si terrà la prima edizione dei festeggiamenti in onore di Santa Lucia, che ricadranno nei 400 anni della fondazione della chiesa situata in Corso Umberto, di recente ristrutturata.

Sarà inaugurata la nuova statua in legno di tiglio, realizzata dal maestro scultore Willi Comploi di Bolzano, che verrà benedetta nella chiesa madre di Sant’Andrea Apostolo dal parroco don Gianfranco Galluccio.

Intanto, sono aperte le iscrizioni gratuite per le “portatrici” di Santa Lucia, a cui sono ammesse donne dai 15 ai 50 anni di età. Le interessate possono rivolgersi tutti i giorni della settimana nella chiesa di Santa Lucia oppure rivolgersi al signor Giovanni Di Foggia (tel. 333.1137439) e alla signora Maria (tel. 334.3591191).

La commissione, inoltre, entro il 20 novembre è aperta all’adesione di nuovi soci: per informazioni contattare il signor Antonio D’Angelo presso il Bar-Caffetteria “Cambrinus” di Piazza Municipio.

Al momento la commissione è composta da: Pasquale Aquilante, Luigi Barbato, Nicola Carusone, Antonio D’Angelo, Pasquale Dello Margio, Ersino Di Foggia, Alfredo Di Lorenzo, Gennaro Diretto, Andrea Di Ronza, Aniello Franchetti, Antonio Moretti e Angelo Romano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico