- Conte verso le dimissioni per poi puntare a reincarico
- Covid, provocò morte di due pazienti: arrestato medico nel Bresciano
- 17enne trovata morta in un burrone: fermato il fidanzato per omicidio
- Scuola, a Napoli protesta davanti Regione: “Paura che non sia sicura”
- Covid nel Casertano, prosegue calo positivi al 25 gennaio. Altri 9 decessi
- Torre Annunziata, scarichi abusivi e rifiuti speciali: sequestri al Polo Nautico
- ‘Ndrangheta, 12 arresti nel Crotonese: fatta luce su caso di lupara bianca
- Maltrattamenti in casa di riposo ligure: arrestate 3 operatrici socio-sanitarie
- Travolto da una valanga nel Bresciano: muore 20enne comasco
- Napoli, maltempo danneggia copertura e murales di un palazzo a Secondigliano
Cesario Oliva entra in giunta. De Angelis assegna nuove deleghe
CESA. Dopo le dimissioni di Nicola Autiero, il sindaco di Cesa Vincenzo De Angelis ha nomina Cesario Oliva nuovo assessore e ridistribuito alcune deleghe.
Oliva entra in esecutivo con le deleghe alle politiche delle entrate e ai servizi cimiteriali. Il vicesindaco Cesario Bove si occuperà della viabilità, sicurezza urbana, legalità, trasparenza e parco giochi, mentre allassessore Stefano Verde va la delega dellecologia e ambiente oltre a quelle già detenute alle politiche scolastiche, pubblica istruzione e innovazione tecnologica.
Confermate le deleghe agli assessori Francesco Marino (politiche di solidarietà: assistenza, servizi sociali, sanità, infanzia, terza età), Alfonso Liguori (politiche del territorio: lavori pubblici, urbanistica, patrimonio) e Antimo DellOmo (politiche giovanili: cultura, biblioteca, informa giovani; politiche del commercio: attività produttive, servizio civile).
Ringrazio lassessore Nicola Autiero per il senso di responsabilità dimostrato ha dichiarato il sindaco De Angelis e sono sicuro che continuerà a dare il suo importante contributo in questa fase. La scelta è stata dettata dalla volontà di far si che anche altri consiglieri partecipassero alla vita amministrativa del paese. Ringrazio il partito democratico e il partito socialista per il lavoro svolto e la collaborazione.
You must be logged in to post a comment Login