Tenta di uccidere ex fidanzata: arrestato giovane indiano

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Un indiano di 25 anni, e’ stato arrestato dai carabinieri a Castelmorrone con l’accusa di tentato omicidio.

L’extracomunitario e’ accusato di avere cercato di uccidere una ragazza di 24 anni. La giovane sabato scorso era arrivata in fin di vita all’Ospedale Civile di Caserta a causa di alcune ferite molto profonde alla gola. Era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. In un primo momento aveva riferito ai carabinieri di essere rimasta vittima di un incidente domestico. I militari hanno invece ricostruito la vicenda scoprendo successivamente che a ferire la 24enne era stato l’indiano con il quale la donna aveva avuto una relazione sentimentale poi interrotta.

Nel pomeriggio di sabato i due si erano incontrati, l’indiano con l’intenzione di ritornare insieme alla donna ma all’ennesimo rifiuto l’aveva poi colpita con un coltello al collo. L’indiano si era poi dato alla fuga.

Il giovane e’ stato arrestato mentre stava dormendo in una abitazione di campagna con alcuni connazionali. Il malvivente e’ stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico