- Scuole Campania, Fortini: “Rientrano presto anche Medie e a breve Superiori”
- ‘Ndrangheta: maxi operazione in tutta Italia: tra indagati segretario Udc Lorenzo Cesa
- Napoli, maxi frode fiscale nel settore hi-tech: sequestri per 16 milioni
- Dalle teorie no vax al sapone anti-Xylella: ecco Ciampolillo, il senatore del “Var”
- “Senatori a vita non muoiono mai”, Liliana Segre “rigrazia” Salvini
- Vaccini, Governo dà mandato all’Avvocatura di Stato contro Pfizer
- Usa, Trump e Melania lasciano la Casa Bianca: “Ritorneremo, in qualche modo”
- Spagna, esplosione a Madrid distrugge edificio: almeno 3 morti
- Autismo, la “Forza del Silenzio” di Casal di Principe fornirà doni ai Capi di Stato stranieri
- Covid, altri 10 morti nel Casertano al 20 gennaio. Calano positivi attivi
Sversamenti abusivi, controlli notturni della polizia municipale
AVERSA. E già cominciato il servizio di controllo notturno del territorio cittadino contro lo sversamento abusivo di rifiuti da parte della polizia municipale guidata dal comandate Stefano Guarino.
I vari servizi si sono concretizzati con appostamenti in aree decentrate e poco visibili da parte dei potenziali sversatori di rifiuti.
Chi non rispetta le regole ha le ore contate. ha detto il sindaco Domenico Ciaramella Fino ad oggi abbiamo pazientato e siamo stati tolleranti. Ma da oggi si cambia registro. I vigili urbani continueranno a controllare il territorio ventiquattro ore al giorno. La situazione, in tema igiene urbana, sta migliorando e ciò è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo bisogno, però, della collaborazione di tutti. Invito ancora una volta- conclude Ciaramella- al rispetto degli orari e ai luoghi deputati per il conferimento dei rifiuti.
Sulla stessa lunghezza donda lassessore allambiente Luciano Luciano: Sono soddisfatto per il controllo, da parte dei vigili urbani, dellintero territorio. Mi auspico che ciò possa essere da deterrente da parte di chi non rispetta le regole.
A partire dalle ore 4, poi, è stato disposto lo spostamento di tutto il personale de vigili in zona Mercato Ortofrutticolo per verificare le segnalazioni relative allo sversamento di rifiuti provenienti dalla pulizia dei prodotti ortofrutticoli. E stato sanzionato, ai sensi dellarticolo 20 del codice della strada, un soggetto identificato come responsabile di occupazione di suolo pubblico con cassette per frutta.
You must be logged in to post a comment Login