Omicidio Capone, la Normanna organizza gara di solidarietà

di Redazione

Roberta Pizzo e Pietro CaponeAVERSA. L’Aversa Normanna comunica che, in occasione del match contro il Melfi di domenica, 31 ottobre, in programma alle ore 14.30, presso lo stadio “Bisceglia” di Aversa, …

… valevole come nona giornata del girone C del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, verrà indetta la “Giornata della Solidarietà Granata dedicata alla memoria di Pietro Capone”.

La dirigenza granata, infatti, destinerà alla signora Roberta Pizzo, moglie del giovane Pietro Capone assassinato ad Aversa due settimane fa, il cinquanta per cento dell’incasso e porrà, all’interno dell’impianto di gioco, dei contenitori adibiti a salvadanaio che raccoglieranno le offerte di tutti coloro che vorranno essere vicini alla vedova Capone.

“Siamo al fianco della giovane Roberta Pizzo – dichiara il presidente Spezzaferri – e cercheremo di esserle ancora più vicini mostrandole la nostra solidarietà e garantendo un impegno concreto con il versamento del cinquanta per cento dell’incasso derivato dalla gara casalinga di Domenica prossima contro il Melfi. E’ una tragedia che ha colpito tutti nel profondo dell’anima e che obbliga ognuno di noi, cittadini aversani, a fare qualcosa per alleviare, quanto meno, un dolore che sarà incancellabile per tutta la vita. E’ un atto dovuto per noi come Aversa Normanna e tale è per tutti gli abitanti della nostra città da sempre mostratisi solidali e con un gran cuore. Sono certo che i nostri tifosi risponderanno alla grande a questo appello”.

“Appena venuti a conoscenza della gara di solidarietà nata per aiutare la signora Pizzo – aggiunge l’amministratore delegato Alfonso Cecere – ci siamo resi immediatamente disponibili a garantire il nostro supporto. Per questa nobile causa estendiamo l’invito a tutti i cittadini aversani e ai nostri tifosi ad intervenire in massa all’incontro, acquistando i tagliandi per assistere al match e facendo donazioni, dimostrando ancora una volta a tutti la sensibilità e la solidarietà che contraddistingue l’animo nobile di ogni cittadino aversano e di ogni tifoso dell’Aversa Normanna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico