Rimorchiava donne su Facebook e le ricattava: arrestato attore

di Redazione

 LATINA. Adescava donne su Facebook, poi le filmava durante i rapporti sessuali e le ricattava minacciando di rivelare le loro “scappatelle” ai mariti.

Per questoun attore di Sabaudia, Mario Agnoletti, 41 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Valdagno, in provincia di Vicenza, su richiesta della procura di Latina. I militari dell’Arma lo hanno bloccato dopo che aveva incassato, attraverso Postepay, mille euro da una vicentina. Quest’ultima aveva conosciuto Agnoletti su Facebook sei mesi fa e con lui aveva avviato una relazione clandestina. La donna, sposata con un noto imprenditore, si era incontrata in vari alberghi di Roma con Agnoletti acconsentendo di farsi filmare durante i loro rapporti sessuali. Due mesi fa l’indagato le avrebbe chiesto mille euro in cambio del silenzio sulla loro storia, minacciando, al contrario, di divulgare le immagini su internet, ma anche di farle recapitare al marito. La donna ha pagato la prima richiesta, poi le ha acquistato una batteria per l’auto, quindi un orologio, ma infine si è ribellata rivolgendosi ai carabinieri.

I militari dell’Arma hanno sequestrato nella casa di Agnoletti migliaia di filmati che l’uomo aveva realizzato durante ore focose con centinaia di altre donne. Gli inquirenti sospettano che molte delle protagoniste siano state anche esse vittime di ricatti dell’indagato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico