Emilio Nuzzo annuncia: “Via Napoli verso la riapertura”

di Redazione

Emilio NuzzoSAN FELICE A C. E’ stato decisivo il colpo di acceleratore che il consigliere provinciale dell’Udc Emilio Nuzzo ha dimostrato di dare sulla vicenda legata alla chiusura dell’arteria provinciale di Via Napoli e precisamente il tratto che va da Via Scampia a quello di via Trotti.

Chiusura disposta a seguito del violento nubifragio che qualche settimane fa flagellò gran parte del territorio suessolano. E fu proprio a seguito di quell’evento alluvionale che la Provincia decretò la chiusura al traffico dell’arteria in questione, a causa dell’impraticabilità del manto stradale provocato dall’esondazione di un collettore fognario.

Da quel momento forte è stato l’interessamento da parte del consigliere provinciale sanfeliciano che non ha smesso di tenere il fiato sul collo dell’ente di corso Trieste tant’è che martedì prossimo apriranno i cantieri per il rifacimento del manto stradale. Tirano un sospiro di sollievo i commercianti le cui attività presenti in quella zona, proprio a causa della chiusura al transito veicolare, hanno subìto un calo in termini economici.

“Abbiamo cercato di portare a termine il tutto davvero in tempi ristretti – commenta soddisfatto Nuzzo – tant’è che già entro la fine della prossima settimana l’arteria stradale tornerà nuovamente ad essere praticabile. Dopo l’ok del comune al collaudo del collettore e dopo la conferenza dei servizi tra l’ente sanfeliciano e quello provinciale, adesso tutto è pronto affinchè in via Napoli torni la normalità sia per i commercianti che per i cittadini in transito. Colgo l’occasione per tranquillizzare gli esercenti che ancora pochi giorni e il tutto tornerà a pieno regime”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico