Poste, ufficio aperto anche nel pomeriggio

di Gennaro Pacilio

PosteGRICIGNANO. L’ufficio postale di Gricignano resterà aperto agli utenti con orario continuato dalle ore 8 alle ore 18.30.

A molti cittadini non è sembrato vero, giovedì scorso 29 aprile, data di partenza di questo importante servizio al cittadino, passando per via Aversa, dove è ubicato l’ufficio postale, vedere gli sportelli ancora aperti al pubblico con i dipendenti intenti a svolgere tutte le operazioni.

La direttrice Anna Ruggiero, che da diversi anni dirige l’ufficio postale di Gricignano, con professionalità e con grandi risultati tanto che spesso riceve il plauso da parte degli organismi superiori, a cui va il merito di aver ottenuto tale servizio a favore della cittadinanza, esprime il proprio compiacimento per il risultato ottenuto:

“L’apertura pomeridiana al pubblico costituisce sicuramente un ottimo risultato del nostro ufficio – afferma con soddisfazione la direttrice Ruggiero – E’ il riconoscimento dell’impegno e della professionalità dimostrata che premia il nostro lavoro e di conseguenza i cittadini di Gricignano che in tal modo hanno la possibilità di poter sbrigare le proprie pratiche nell’arco dell’intera giornata”.

Si ribadisce, infatti, che l’ufficio resterà aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì ininterrottamente dalle ore 8 alle ore 18.30 e, quindi, sarà possibile recarsi a qualunque ora nell’arco dell’orario suddetto per le proprie faccende. Non resta che compiacersi con la direttrice e con tutto il personale dell’ufficio postale di Gricignano per questo importante servizio ottenuto a favore della cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico