Lusini presenta la sua ‘Progetto Civico Città di Teverola’

di Redazione

Biagio LusiniTEVEROLA. Domenica 14 marzo, a partire dalle ore 19, si terrà nella centralissima via Cavour una manifestazione elettorale della lista ‘Progetto Civico Città di Teverola’.

All’evento interverrà il candidato sindaco Biagio Lusini, insieme a tutti i candidati al Consiglio comunale. Lusini terrà dal palco un pubblico comizio per illustrare i punti salienti del programma politico della coalizione che parteciperà alle elezioni amministrative del 28 e 29 marzo. Sono previsti, inoltre, stand gastronomici, musica, video e attrazioni per i bambini.

“E’ un’occasione in più per incontrare e stare insieme ai cittadini di Teverola, – afferma Biagio Lusini – un modo per passare una domenica sera all’insegna del piacere di confrontarsi e discutere del futuro della nostra comunità. La partecipazione attiva dei cittadini è un fattore importante nella vita di una società e lo è ancor di più per chi, come noi, punta alla guida di una città che ha grosse potenzialità e risorse. Avremo modo di parlare vivibilità, ambiente, viabilità, servizi. Tutti argomenti espressi con chiarezza e concretezza nel nostro programma. Mi auguro, anzi ne sono convinto, che la popolazione di Teverola non farà mancare la sua nutrita partecipazione a questa importante manifestazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico