Pdl, si inaugura il comitato elettorale di Polverino e Nugnes

di Redazione

da sin. Polverino e FerraroMARCIANISE. Inizia anche a Marcianise la corsa per le elezioni regionali del duo Polverino-Nugnes.

Domenica 28 febbraio, alle ore 20, in via Misericordia (nei pressi del Liceo Scientifico ‘Quercia’) sarà inaugurato il comitato elettorale per le elezioni regionali del 28 e 29 marzo a sostegno dell’onorevole Angelo Polverino e dell’avvocato Daniela Nugnes con “Caldoro Presidente” per il Popolo della Libertà. Nell’occasione interverranno il coordinatore cittadino del Pdl Enzo Sagliano, il dirigente regionale ed il presidente provinciale della Giovane Italia Antimo Ferraro e Dario Mattucci, il sindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Magliocca, il vicecoordinatore provinciale del Pdl senatore Gennaro Coronella ed il coordinatore vicario regionale del Pdl Mario Landolfi.

“Iniziamo una nuova battaglia elettorale a sostegno di candidati che certamente negli anni hanno dimostrato vicinanza ed interesse al nostro territorio. – commenta il dirigente regionale della Giovane Italia Antimo Ferraro – L’onorevole Polverino, consigliere regionale uscente del Pdl, ha degnamente rappresentato, dai banchi dell’opposizione, le istanze e le problematiche di Terra di Lavoro ed in particolare di Marcianise sposando battaglie come quelle dell’emergenza rifiuti, dell’emergenza diossina, del dramma che ancora vive l’Ospedale di Marcianise per colpa dei tagli che la regione ha effettuato a causa dell’enorme sperpero di denaro pubblico nella sanità e non per ultimo dei disastri commerciali compiuti nella nostra zona industriale per conto della filiera del centro-sinistra (regione, provincia e comune). Polverino, pertanto, rappresenta per noi il candidato naturale per chi ha bisogno di politici che si rapportano e difendono il territorio in Regione Campania quotidianamente e non solo ed esclusivamente nelle tornate elettorali. Approfitto dell’occasione per invitare tutti quelli che vorranno conoscere e sostenere la candidatura di Polverino e Nugnes a partecipare all’inaugurazione del comitato elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico