“Percorso Giorni da Ricordare”, chiusura il 4 maggio

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Si è svolta presso la casa comunale una riunione per concordare lo svolgimento delle attività relative al tema “Percorso Giorni da Ricordare”.

Ai lavori hanno partecipato i dirigenti scolastici Ferraro del I Circolo, Presutto del II Circolo, Natale (in rappresentanza della preside Bernardo) per la Scuola Media “Mazzini”, Lentini dell’Istituto Comprensivo “De Filippo”, Sabino (in rappresentanza della preside Saponara) del Liceo Scientifico “Diaz” sede staccata di San Nicola la Strada, mentre per il Comune di San Nicola la Strada hanno presenziato l’assessore Amoroso, la dirigente Iadicicco e il funzionario Massa. Gli intervenuti hanno unanimemente concordato che la cerimonia di chiusura del percorso si svolgerà il giorno 4 maggio, con inizio alle ore 10, presso il Salone delle Conferenze del Convitto Borbonico “Madonna delle Grazie”.

E’ stato concordato, inoltre, che gli studenti elaboreranno dei lavori su temi liberamente scelti da ogni dirigente scolastico e che sarà consegnato un premio ad un ragazzo di ogni istituto, eccezione per l’Istituto Comprensivo “De Filippo” che ne riceverà due, uno per un allievo delle medie ed un altro per un ragazzo della quinta elementare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico