I vertici provinciali del Pdl inaugurano la sezione di Gricignano

di Antonio Taglialatela

 GRICIGNANO. Ospiti d’eccezione per l’inaugurazione del circolo del Popolo della Libertà di Gricignano, tenutasi domenica mattina in piazza Municipio.

A fare gli onori di casa il coordinatore locale Enrico Della Gatta, insieme allo storico esponente della destra gricignanese Pasquale Barbato, ad Andrea D’Angelo e a tutti gli iscritti e simpatizzanti, che hanno accolto il senatore Pasquale Giuliano, coordinatore provinciale, il senatore Gennaro Coronella, vicecoordinatore provinciale, il senatore Carlo Sarro, il consigliere regionale Angelo Polverino, il capogruppo di An uscente alla provincia e sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, il capogruppo di Forza Italia uscente alla provincia Michele Griffo e il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella.

Forfait, all’ultimo momento, per sopraggiunti impegni istituzionali, il sottosegretario all’Economia e coordinatore campano del Pdl Nicola Cosentino. Presenti, inoltre, esponenti del partito dell’area aversana e atellana, tra cui il coordinatore di Cesa Pino Sarpo, il consigliere comunale cesano Stella Guarino, il vicesindaco di Sant’Arpino Rodolfo Spanò e tanti altri.

Inaugurazione Pdl Gricignano – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico