Salerno, violenta ragazza conosciuta in chat: arrestato

di Redazione

 SALERNO. Si erano conosciuti in chat e, quando si sono visti per un appuntamento, lui l’ha violentata. Vittima una ragazza trentina che, all’epoca dei fatti, nel 2007, aveva 17 anni, che ha denunciato l’episodio ai carabinieri.

Dopo una lunga indagine è stato arrestato un giovane della provincia di Salerno, che nel periodo in cui si sarebbe consumata la presunta violenza aveva 22 anni. Secondo la versione della ragazza, lui era giunto a Trento ed insieme aveva trascorso un pomeriggio nella città, fino a quando si recavano in un albergo dove lui aveva detto di volerle dare dei regali, biancheria intima che lei aveva indossato e con cui veniva fotografata dal giovane, il quale, avrebbe poi violentato la ragazza dopo il suo rifiuto di avere un rapporto sessuale. La vittima ha anche denunciato di aver ricevuto nei giorni successi delle richieste di denaro dal 22enne, che l’avrebbe minacciata di spedire ai genitori quelle foto. Diverso, invece, il racconto del giovane che ha riferito di aver avuto un rapporto sessuale consenziente e di aver solo litigato telefonicamente con la ragazza, che gli aveva detto di voler troncare la relazione.

A CETARA 3 ARRESTI PER ABUSI SU 13ENNE. Sempre nel salernitano, a Cetara, anche in questo caso con l’accusa di violenza sessuale, sono stati arrestati tre uomini di 55, 23 e 21 anni che avrebbero abusato di una tredicenne. Si tratta del padree del fratello della vittime, insieme ad un nipote del primo. Gli inquirenti stanno accertando se la madre fosse a conoscenza dei fatti.In diverse località della provincia, inoltre, sono in corso perquisizioni contro il fenomeno della pedopornografia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico