Capodrise, giunta approva Pil e Accordi di Reciprocità

di Redazione

il sindaco Fattopace CAPODRISE. La giunta Fattopace ha approvato in Giunta una serie di delibere. La prima riguarda l’approvazione del Protocollo d’Intesa per la “Costituzione del Partenariato Istituzionale Locale (Pil) …

… finalizzato alla elaborazione e realizzazione di un Programma di Sviluppo Territoriale nell’ambito degli Accordi di Reciprocità (AdR) a valere sulle risorse del Programma d’Attuazione Regionale del Fondo Aree Sottoutilizzate della Campania (Par-Fas 2007-2013). Il suddetto protocollo è stato sottoscritto presso il comune di Caserta lo scorso 20 novembre. Di seguito l’approvazione del progetto preliminare per lavori di realizzazione di una strada di collegamento tra via Acconcia e via Ponteselice con relativa realizzazione di cunette, caditoie, muri di contenimento per la realizzazione del marciapiede, del manto di asfalto. Non mancherà anche la segnaletica stradale. Le opere saranno realizzate con le risorse del Programma di Attuazione Regionale del Fondo Aree sottoutilizzate per la Campania. Il tutto coordinato dall’assessore ai Lavori Pubblici Raffaela Salzillo.

Le altre due delibere riguardano invece il settore delle Politiche Sociali diretto dall’assessore al ramo Paola Pontillo: il servizio di accompagnamento dei bambini con scuolabus e pullman adibiti al trasporto scolastico più un’altra riguardante invece il trasporto delle Majorettes dell’Istituto comprensivo G.Gaglione presso la Città della Scienza di Napoli il giorno 18 dicembre in occasione della “Giornata dei Diritti” celebrata dal Comitato Regionale Campania per l‘Unicef, in collaborazione con la Fondazione Idis-Città della Scienza, in occasione del ventennale della Convenzione Internazionale sui Diritti dell’Infanzia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico