Capodrise, campagna adesioni di Campania in Positivo-Pdl

di Redazione

da sin. Ventriglia e il senatore NespoliCAPODRISE. All’indomani dell’inaugurazione di Campania in Positivo-Pdl, che ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini, continua con grande attivismo la campagna adesioni messa in atto dai responsabili locali.

Tra questi: Sossio Colella, Luca Capasso, Vincenzo Delle Curti, Iannelli Antonio, Raffaele Moretta, Torre Vincenzo, Grassi Giuseppe, Lorenzo Giammaico, Luigi Rotondo, Pasquale Raucci, e tanti altri. Il nuovo Movimento, parte integrante del Popolo della Libertà che fa capo al sindaco di Curti Domenico Ventriglia candidato al Consiglio Regionale, ha ad oggi riscosso un grandissimo risultato in termini di adesioni e di partecipazione attiva.

“Difatti ad oggi – spiega il responsabile delle adesioni Luca Capasso – tantissimi cittadini e professionisti locali si sono avvicinati e si stanno avvicinando al nostro movimento, segno questo di grande interesse oltreché di forte credibilità per la nostra scelta coraggiosa. Terminata questa fase di adesioni, il nostro prossimo obiettivo sarà quello di stilare un piccolo programma avente ad oggetto le iniziative e le proposte che faremo per il nostro territorio”.

Inoltre, in occasione della pausa natalizia, il coordinatore Sossio Colella, chiamerà a raccolta tutti i membri del direttivo, non solo per fare il punto della situazione, ma anche per il tradizionale scambio di auguri per il Santo Natale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico