Calcio, il Trentola conquista la prima vittoria

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA.L’avvicendamento in panchina ha finalmente determinato un cambio di rotta generale.

Arrivano così i fatidici tre punti tanto attesi dalla compagine di Trentola Ducenta, guidati dal presidente Giuseppe Orabona, che sabato pomeriggio si è seduto eccezionalmente in panchina. Tre ad uno lo score finale, che ridà armonia e fiducia ad un gruppo ormai in preda alla più completa disorganizzazione. Sul campo del Carinola la partita sembra subito facile, poche le emozioni nella prima frazione di gara, ma le occasioni non mancano.

Le reti arrivano tutte nel secondo tempo, al 15’ è Palmieri che porta in vantaggio gli ospiti, probabilmente aiutandosi con un braccio. La gioa del Trentola Ducenta dura solo pochi minuti, infatti il Carinola agguanta immediatamente il pareggio con un tiro all’incrocio dei pali, nulla da fare per l’estremo difensore. Il due a uno arriva con Autiero, magistrale l’azione di Catalano che mette in condizioni ottimali l’attaccante, che appoggia in rete di testa.

Il Trentola Ducenta festeggia il vantaggio ma Cangiano si fa espellere per comportamento poco sportivo. Al 70’ la compagine biancoverde triplica, ancora con Autiero, tap-in vincente sotto porta facile facile. A pochi minuti dal termine ancora un rosso per il Trentola Ducenta, espulsione di Palmiero per un ingenuo fallo a centrocampo. Nel complesso una buona prova di forza e coraggio, ma la musica delle espulsioni resta sempre la stessa, ogni gara due rossi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico