Due comizi nel weekend per Abategiovanni

di Redazione

“Lusciano nel cuore”LUSCIANO. La lista civica “Lusciano nel cuore” guidata da Augusto Abategiovanni ha annunciato per il prossimo fine settimana due comizi elettorali.

I due incontri si terranno sabato, 14 novembre, alle ore 19, in piazza Vittoria, e domenica 15, alla stessa ora, nel rione Scampia (incrocio tra via Colucci e via Macedonia).

Abategiovanni ha dichiarato che lo scopo di queste manifestazioni sarà quello di spiegare in maniera più approfondita il programma elettorale in modo da dissipare tutti i dubbi avanzati in queste settimane dalle altre liste sulla sua attuabilità: “Dopo la presentazione del programma – dice il candidato sindaco – abbiamo ricevuto da parte delle liste avversarie degli attacchi strumentali soprattutto sul costo delle nostre proposte. Abbiamo perciò deciso di scendere nuovamente in piazza, per spiegare più dettagliatamente i nostri progetti per il territorio e dimostrare che le critiche che ci sono state mosse sono in realtà prive di ogni fondamento. Spero che i luscianesi partecipino numerosi a questi eventi perchè è nel loro interesse conoscere quello che intendiamo fare per il paese e che questo sia effettivamente realizzabile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico