Partite le selezioni per il “Galà dei diciottenni”

di Emma Zampella

Francesco Moretti CARINARO. Si è svolto giovedì scorso l’incontro con i giovani per la scelta della coppia che rappresenterà Carinaro al “Galà dei diciottenni”, a cui parteciperanno 18 comuni della provincia di Caserta.

L’evento, che avrà come scenario l’Holiday Inn di Castelvolturno, è in programma domenica 13 dicembre e darà la possibilità alla coppia vincitrice di ottenere un contratto di lavoro annuale nel campo della moda o della pubblicità. Infatti, le coppie sfileranno al Galà in abiti proposti da affermati stilisti e sarà seguita da un team esperto che impartirà anche un corso di portamento per gli aspiranti modelli. Ai partecipanti sarà fornito, inoltre, un invito ufficiale al Galà, assieme al quale riceveranno un ingresso gratuito per il parco divertimenti “Magic World”.

All’evento, al quale parteciperanno gratuitamente e indistintamente tutti coloro che nell’anno 2009 abbiano raggiunto la maggiore età, in quanto ci sarà poi la scelta di un’altra coppia, fatta tra tutti i partecipanti al concorso, presiederanno molte personalità dello spettacolo, con la collaborazione di reti locali e nazionali.

“Il progetto, organizzato con la collaborazione di Massimo Cirillo, è stato da noi fortemente voluto – afferma l’assessore alle politiche giovanili Francesco Moretti (nella foto) – in quanto sembrava opportuno rivolgere attenzione particolare ai giovani, per i quali non era stato ancora presentato un progetto”. Per dar modo a tutti di partecipare ci sarà un prossimo incontro a cui potranno presentarsi coloro che erano assenti nel giorno della selezione. L’incontro è stato presieduto anche dal sindaco Mario Masi che ha voluto rivolgere i suoi auguri a tutti i partecipanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico