Calcio, esordio negativo per l’Asd Trentola Ducenta

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Amarissimo esordio per la compagine di Trentola Ducenta che perde per due reti a zero contro il Capua.

Prestazione scialba da parte dei padroni di casa. Nonostante il risultato finale però è subito l’Asd Europa Trentola Ducenta che si fa pericolo al quinto minuto con Autiero su calcio piazzato, palla che fa la barba alla trasversale. A passare però è il Capua, al 10’ minuto Cangiano liscia il pallone offrendo un perfetto assist per Caterino, che con un sinistro di potenza e prepotenza lascia di stucco Merenda che nulla può, se non guardare la palla insaccarsi. Nulla più fino al 30’ minuto, quando Autiero su punizione si rende pericolosissimo colpendo il palo, mentre Pisciotta sul rimpallo mette fuori. A cinque minuti dal termine è ancora il Capua che va in gol con Galluccio, cross dalla destra di Stabile e conclusione a rete del numero due della squadra ospite. Nel secondo tempo pochissime emozioni, Capua che controlla e Trentola Ducenta che tenta l’assalto disperato senza ottenere niente, se non l’espulsione di Cangiano per un fallo ingenuo a centrocampo, doppio giallo ed out per lui.

ASD TRENTOLA DUCENTA Merenda, Impero, Cantone, Torronbacco, Maione, Cangiano, Costanzo, Troisi (85’ Di Guida), Catalano, Autiero, Pisciotta (50’ Palmieri).

CAPUA Marino, Galluccio, Milone, Chiariello, A. Aione (75’ Cottunno), Dell’Omo, Caterino, Stabile (60’ Manna), F. Aione, Romano, Gravante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico