“Impressioni ed emozioni”, mostra al Palazzo Ducale

di Redazione

 SANT’ARPINO. Domenica 11 ottobre, alle 10.30, nella sala convegni del palazzo ducale, sarà inaugurata la collettiva d’arte “Impressioni ed emozioni” degli artisti Antonio Lupoli, Nicola Lupoli e Assunta Improta.

L’iniziativa, patrocinata dal comune di Sant’Arpino e promossa dall’associazione culturale “Meddiss” onlus, resterà aperta al pubblico dal 11 al 18 ottobre. Il primo cittadino Eugenio Di Santo commenta: “L’Amministrazione Comunale è impegnata a sostenere iniziative culturali che pongono Sant’Arpino quale centro propulsore di iniziative di spessore per l’intero agro aversano. Il nostro impegno politico, in qualità di amministratori, tende, con determinazione ed impegno, alla promozione della cultura e quanti contribuisco a crearne nelle varie forme ed arti.

La collettiva di pittura degli artisti A. Lupoli, N. Lupoli e A. Improta, si combina con le numerose iniziative promosse ed organizzate dall’Amministrazione Comunale per sostenere forme di partecipazione attiva, della cittadinanza e delle associazioni culturali, alla trasformazione e crescita di un territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico