Teatro Garibaldi, tutto esaurito per la prima del cartellone 2009/10

di Redazione

Teatro GaribaldiSANTA MARIA CV. Teatro gremito martedì sera per “Novecento napoletano”, primo spettacolo del cartellone 2009/2010 del “Garibaldi” di Santa Maria Capua Vetere.

Tutto esaurito per la prima della stagione teatrale dell’arena sammaritana, nessuna poltrona è infatti rimasta libera nel loggione, nei palchi e in platea. Una dimostrazione del gradimento del pubblico per il programma degli spettacoli di quest’anno, organizzato con il Teatro Pubblico Campano.

Sul palco Gennaro Cannavacciuolo e Rosaria De Cicco, insieme agli altri artisti della Dielle I Grande Eventi, hanno incantato gli spettatori con l’atmosfera della tradizione musicale partenopea e della canzone classica, con la sapiente regia di Bruno Garofalo. Oltre cinquanta fra attori, mimi, cantanti, ballerini, macchiette e comparse hanno entusiasmato la sala e trascinato in un’atmosfera di allegria i circa quattrocento astanti. Moltissimi i sammaritani, ma tanti anche i fedeli spettatori provenienti dai Comuni vicini, che ogni anno rinnovano il proprio abbonamento al teatro Garibaldi.

Soddisfatto il sindaco Giancarlo Giudicianni: “Una serata splendida, in un clima di grande serenità.I cittadini di Santa Maria Capua Vetere apprezzano, come dimostra la vendita record di abbonamenti, il cartellone teatrale di quest’anno, che contempla grandi spettacoli. Unico neo, purtroppo, l’assenza di strutture ricettive e di intrattenimento nel centro storico che potessero accogliere il pubblico all’uscita dal teatro. Confermando e ribadendo il più totale impegno dell’amministrazione in questo senso, invito i sammaritani a farsi promotori di iniziative che possano rilanciare questo settore e fornire servizi e attrattive alla cittadinanza, ma anche a coloro che frequentano S. Maria Capua Vetere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico