Casapesenna, Salma candidato alle Primarie del Pd

di Redazione

Davide SalmaCASAPESENNA. “Ho scelto la politica delle idee e del fare, la politica dell’onestà e della programmazione, ho scelto Enzo Amendola perché credo nel rinnovamento che parte dalla base”.

A parlare è Davide Salma, giovane esponente del Partito Democratico di Casapesenna che domenica concorrerà alle elezioni primarie.

“Sono fiducioso – afferma Salma – nella risposta che sia i fedelissimi del partito che i simpatizzanti faranno emergere domenica prossima quando le sedi locali si apriranno per accogliere i votanti. Le primarie – continua – sono un segno tangibile del cambiamento radicale che il Pd vuole dare all’elettorato, una consultazione che evidenzia i principi di democrazia che animano il nostro giovane partito che si propone come unica e valida alternativa alle destre. Confido in una affermazione della nostra lista perché Enzo Amendola può rappresentare il nuovo che avanza rispetto a tante altre figure storiche del partito”.

“Sono giovane ed appassionato della politica – conclude un ambizoso Salma – e visto il felice riscontro alle ultime elezioni comunali, ho deciso di misurarmi in questa competizione anche per rispondere “presente” al mandato conferitomi dagli elettori casapesennesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico