Grazzanise, “Liberazione Democratica” confluisce nel Pdl

di Redazione

Antonio D'AbroscaGRAZZANISE. Al termine di varie consultazioni presiedute dal coordinatore cittadino Antonio Raimondo, alla presenza di Enrico Caianiello (ex An), Marcello Vaio (ex Fi) e di Antonio D’Abrosca e Vito Gravante per “Liberazione Democratica”, …

… dopo un attento confronto su tematiche strettamente politico-amministrative, si è convenuto alla confluenza della lista civica denominata “Liberazione Democratica” ne “Il Popolo della Libertà”, in quanto concordi con il progetto politico del movimento.

“I neoaderenti, – si legge in una nota del Pdl – come tutti gli altri, azzerando qualsiasi pretesa personale si dichiarano disponibili a lavorare per la crescita e l’affermazione del Pdl, impegnandosi, sin da subito, per le prossime elezioni regionali, provinciali e comunali. In riferimento alle elezioni amministrative, si è deciso, all’unanimità, alla presentazione della lista politica avente il simbolo de Il Popolo della Libertà. I candidati prescelti saranno immuni da qualsiasi problema giudiziario ed il primo punto del programma si conferma l’adesione alla Stazione Unica Appaltante, organismo creato dall’attuale Ministero degli Interni, che tramite la prefettura assicurerà una maggiore trasparenza negli appalti pubblici. Il tutto a garanzia sia dei cittadini che degli stessi amministratori. Inoltre, si rimane disponibili al confronto con altri soggetti moderati, che condividano il progetto del Pdl, chiaramente concordi con la linea locale e scevri da inutili e dannosi personalismi”.

Il Pdl coglie l’occasione per congratularsi con il comandante della locale stazione dei cCarabinieri, maresciallo capo Baldassarre Nero, e con i suoi uomini per l’encomio solenne ricevuto dall’Arma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico