“Alleanza di Centro” inaugura sede ad Aversa

di Redazione

Francesco Pionati AVERSA. E’ prevista per le 18.30 di venerdì sera l’inaugurazione della sede di Aversa di “Alleanza di Centro”.

A tagliare il nastro alla sezione di via San Nicola, che sarà coordinata da Luigi e Gennaro Vargas, saranno il segretario provinciale del partito Mimmo Bove e quello nazionale Francesco Pionati (nella foto).

“C’è grande entusiasmo intorno al progetto politico del nostro partito, la gente sta comprendendo come ci sia sempre più bisogno di un’area moderata che si ispiri ai valori cattolici nel nostro territorio – commenta il segretario provinciale Bove – la riprova di questa valutazione è che sono tanti gli amministratori e le personalità della società civile che hanno sposato la nostra causa. Nei prossimi giorni, è nostra intenzione ufficializzare tutte queste adesioni”.

Soddisfatto per il lavoro sin qui svolto, è anche il segretario nazionale Pionati. “Stiamo facendo un ottimo lavoro in Campania e in provincia di Caserta, dal momento che stiamo riuscendo a mettere assieme quella parte sana del mondo della politica che ha voglia di impegnarsi per la gente comune – sottolinea Pionati – questi nostri sforzi si tradurranno sia alle prossime elezioni provinciali che a quelle regionali con un grande risultato sia in termini di consenso che di contributo politico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico