Un ricco calendario di eventi per l’associazione ‘Maccus’

di Redazione

campo sportivo Ludi AtellaniSANT’ARPINO. Ancora ricchissimo il calendario delle iniziative previste dall’associazione “Maccus” per il 2009.

Dopo il grande successo riscosso dalla festa della mamma lo scorso 9 maggio, dal 25 al 28 giugno prossimi, presso il campo sportivo Ludi Atellani, si terrà la Sagra di Arti Culinarie intitolata “Sapori di Atella”. A settembre è previsto, invece, il primo torneo quadrangolare di basket per i diversamente abili e, ad ottobre, il primo concorso sperimentale per studenti di istituti alberghieri della provincia di Caserta intitolato “Pizza atellana”. Tante le iniziative previste, inoltre, per il periodo estivo e che allieteranno le giornate di chi resterà in paese. Il parco giochi “Rodari” ospiterà “Aspettando il ferragosto” il 14 e il 15 del mese mentre, la villa comunale “D. Cirillo”, farà da cornice all’iniziativa “Vivi la villa” il 22 e il 23 agosto.

“Saranno ancora tante – ha dichiarato entusiasta il presidente dell’associazione Giovanni Pacciarelli – le iniziative che la nostra associazione realizzerà in sinergia con l’amministrazione comunale. Il fatto che tutto ciò che è stato fatto fino ad ora abbia riscontrato grandi consensi e che le nostre iniziative abbiano rappresentato momenti di incontro e di scambio è per noi motivo di orgoglio e incentivo a fare sempre meglio. Approfitto per ringraziare, ovviamente, il sindaco Di Santo e l’intera amministrazione comunale oltre che a tutti i componenti dell’associazione che, con impegno e passione, dedicano il loro tempo a queste attività garantendone il successo. Il fatto che siano state così’ numerose le persone che hanno partecipato lo scorso sabato alla festa della mamma, ultima in ordine di tempo, è per noi motivo di grande soddisfazione oltre che incentivo a far sì che, occasioni come questa, siano sempre più frequenti. E’ proprio grazie all’impegno di chi si dedica con energia e volontà all’organizzazione che queste iniziative riscontrano grandi consensi e rappresentano occasioni di incontro e di scambio tra persone che appartengono alla stessa comunità. Un anno dunque ancora ricco di iniziative – ha concluso Pacciarelli – che, speriamo, si rivelino sempre un grande successo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico