“Pulcinellamente”, successo di Immacolata Baruffo

di Redazione

da sin, Lettera, Baruffo e IorioSANT’ARPINO. Grandi applausi ieri, nel venerdì di “PulciNellaMente”, per la performance canora di Immacolata Baruffo, ospite della Casa Famiglia Comunità Educativa “Monsignor Maiello” di Casaluce.

Il pubblico in sala ha applaudito a lungo l’esibizione di Immacolata che ha solo 15 anni ma una voce che incanta e sorprende. Le due canzoni interpretate, tra l’altro molto impegnative, “Caruso” di Lucio Dalla e “My heart will go on” di Celine Dion, hanno letteralmente entusiasmato il pubblico e coinvolto tutti i presenti.

“Sono felice ed orgoglioso dell’esibizione di Immacolata. – ha dichiarato il Consigliere delegato alla 328 Salvatore Lettera – Faccio volontariato nella Casa Famiglia nella quale lei vive ormai da più di sette anni e, ogni giorno, per me rappresenta un’immensa scoperta. Vedere l’entusiasmo, la voglia di fare e i sorrisi di quei ragazzi mi riempie il cuore. Tutto ciò è reso possibile soprattutto dall’amore e dalla dedizione di Suor Cristina, di tutte le suore e dei volontari che, quotidianamente, dedicano la loro vita a questi ragazzi. Approfitto per ringraziare gli organizzatori di PulciNellaMente, Elpidio Iorio, Antonio Iavazzo e Carmela Barbato, per la possibilità che hanno dato ad Immacolata di esibirsi e di realizzare il suo più grande sogno. PulciNellaMente rappresenta un appuntamento ormai immancabile oltre che un evento culturale a livello nazionale ed è per questo che, la nostra amministrazione, ha voluto che dopo due anni tornasse a Sant’Arpino. E anche quest’anno la rassegna si è rivelata un grande successo. Auguro ad Immacolata – ha concluso Salvatore Lettera – di poter continuare a coltivare la sua passione e di poter un giorno esibirsi su un grande palcoscenico e, vista la sua voce oltre che la sua determinazione, sono certo che un giorno ci riuscirà”.

Nella foto, da sinistra, l’assessore Salvatore Lettera, Immacolta Baruffo e l’organizzatore dell’evento Elpidio Iorio

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico