“Made in Sud”, nuovo album di Tiziano Fiore

di Redazione

Tiziano FioreSAN CIPRIANO. L’Agro aversano è un territorio che vanta giovani e talentuosi artisti. Un esempio è Tiziano Fiore,bravissimo cantante di San Cipriano d’Aversa, che ormai da diversi anni calca le piazze e ed i locali non solo della Campania, ma di tutta Italia.

L’artista proprio in questi giorni festeggia il suo secondo lavoro discografico dal titolo “Made in sud”; un disco distribuito dalla Royal Studio che, anche se all’esordio, sta andando fortissimo in tutta italia, soprattutto in Campania, Emilia Romagna ed in Puglia.
Il disco si apre col brano “18 anne” una frizzante melodia dance, con un sound ritmico, dedicata ad una ragazza che raggiunge il tanto ambito traguardo della maggiore età,ed è composto da 7 brani inediti, due dei quali in coppia con grandi artisti del panorama musicale partenopeo, Raffaella d’Amato nel brano “Nun o penzà”, e Franco d’Amore nel brano “Dimme tu”.
A chiudere il Cd un meddley di tutti i pezzi più fortunati di Tiziano Fiore. Hanno collaborato alla realizzazione del disco grandi nomi della nostra terra, da cui prende il titolo il lavoro “Made in Sud”, comei cantautori Daniele Bianco ed Armando Greco, arrangiatori del calibro di Peppe Migliaccio, ed un supervisore d’eccezione, Leo Ferrucci.
Grandissimo è il successo che Tiziano sta riscuotendo nelle tantissime trasmissioni televisive a cui sta partecipando sulle maggiori emittenti locali campane, si parla di piu di cento apparizioni in diretta televisiva e radiofonica nei media locali, ed inoltre anche la stampa nazionale si sta accorgendo del noto artista, con articoli che parlano di lui su riviste nazionli. Rivolgendo la domanda di rito all’artista, sui progetti per il futuro, il giovane Tiziano risponde sicuro: “Sono previste per l’estate numerose esibizioni, ed un tour nazionale che toccherà le più importanti città d’Italia, sarò a Palermo, Modena, Roma, Firenze, Torino, Bari, Bologna ed altri capoluoghi. Inoltre sto lavorando ad un nuovo lavoro discografico, un singolo, che molto probabilmente vedrà la luce prima della fine dell’estate e che presenterò ad una grande festa di piazza prevista per fine agosto nel mio paese”.
Chiunque volesse avere maggiori informazioni ed ascoltare i brani o vedere i videoclip dell’artista può visitare il sito www.musicadinapoli.com
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico