Tre alunni della “Viviani” di San Marco premiati a Caserta

di Redazione

 SAN MARCO EVANGELISTA. Domenica 26 Aprile, Clemente Convertito, Michele Della Peruta, Tommaso Manfredonia, alunni della II B ad Indirizzo Musicale della Scuola Media “Leonardo da Vinci” di San Marco Evangelista …

… hanno preso parte al concorso musicale “Bravo, Bravissimo” svoltosi presso il teatro della Parrocchia di San Pietro in Cattedra di Caserta e si sono classificati al primo posto nella loro categoria (strumentisti).

All’evento hanno partecipato 30 giovani artisti distribuiti nelle varie specialità: Musica Strumentale, Danza e Canto. Alunni del professore Romeo Saudella, insegnante di flauto traverso, gli alunni dell’istituto diretto dal dirigente scolastico Franco Santonastaso, hanno riportato un successo importante che conferma l’impegno e  l’attivismo dell’istituto presente sul territorio e a cui va anche il riconoscimento del sindaco Gabriele Zitiello.

“Faccio i miei più vivi complimenti a Clemente, Michele e Tommaso – ha detto il sindaco – che con il loro successo danno lustro e orgoglio a tutta la nostra comunità. Il premio che hanno conseguito conferma che nel nostro paese c’è una scuola davvero all’avanguardia, capace di garantire ai nostri giovani un’offerta formativa valida e completa, e questo anche e soprattutto grazie al lavoro svolto dal preside Santonastaso e dall’intero corpo docente a cui va il mio plauso, della mia Amministrazione e dell’intera comunità sammarchese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico