Conferenza Stampa Rock Band “Ministri”

di Redazione

ministriMARCIANISE. Informiamo le SS. LL. che in data 7 maggio 2009, presso la sede della scrivente Associazione, si terrà l’incontro con i MINISTRI, rock band di interesse nazionale attualmente visualizzabile sulle principali reti musicali per i numerosi passaggi giornalieri dei videoclip di ‘Diritto al tetto’ e ‘Tempi bui’, …

… i due singoli estratti dall’ultimo album ‘TEMPI BUI’. Nella sede di via Falcone i tre membri della band siederanno al divano e, nel corso di un brioso aperitivo, risponderanno alle domande che l’associazione Majeutica e i Sig. Giornalisti intervenuti, vorranno loro porre.
Il press release avrà inizio alle 20.30. Dalle 22.30 la band si esibirà in un live acustico di promozione dell’ultimo lavoro discografico. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Il gruppo nasce come quartetto (chitarra, basso, tastiera e batteria) col nome Ministri del tempo. A breve il tastierista lascia il progetto, che continua a calcare palchi e a partecipare a concorsi per tre anni, cercando di portare la propria musica a più orecchie possibili. Si trova poi un accordo con la casa discografica Otorecords che permette alla band, cambiato il nome in Ministri, di incidere il primo album, I soldi sono finiti.
info 3331262819; web: www.majeutica.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico