- La studentessa di Medicina, il prof e la mamma: riflessioni via social sul video virale
- Campania, arriva ordinanza di De Luca: scuole chiuse dall’1 al 14 marzo
- Covid, casertano morto dopo richiamo vaccino: “Virus contratto prima”
- Santa Maria Capua Vetere, smaltimento illecito di liquami: sequestrato allevamento bufalino
- Covid nel Casertano, non frena l’ondata di nuovi positivi: +173 al 27 febbraio
- Pompei, dagli scavi emerge un carro da parata nuziale con decorazioni erotiche
- Reinvestiva i soldi del clan dei casalesi: arrestato Massimo Dell’Aversano
- “Covid-19. La testimonianza che noi dobbiamo dare”: convegno online dell’Università “Parthenope”
- Caserta, incidente su Viale Carlo III: muore motociclista di Orta di Atella
- Atripalda, molesta e minaccia una donna nonostante ristretto ai domiciliari: arrestato
Elezioni a Casapesenna, Diana: “Dare spazio ai giovani”
CASAPESENNA. A Casapesenna, a pochi giorni dalla presentazione delle liste, regna l’incertezza. La spaccatura all’interno del Pdla seguito della sfiducia all’ex sindaco Giovanni Zara, esponente di An, non ha ancora permesso di delinearelaformazione di unoschieramento di centro destra.
In alto mare versa anche la formazione di una lista civica. Costantino Diana (nella foto), ex consigliere degli studenti della Sun, è tra i giovani che si stanno impegnandoattivamente per la realizzazione diun progetto politico nuovo.
Lo sviluppo della nostra comunità spiega il giovane attivista passa attraverso la garanzia di un intervento efficace nel sociale e l’avvicinamento di giovani alla vita politica del paese, giovani che pur peccando talvolta di inesperienza hanno una grande volontà di lavorare per il benessere collettivo senza alcuntornaconto personale. Casapesenna attualmente conta moltissimi iscritti alle varie università e sforna continuamente laureati. Sarebbe davvero un peccato non permettere a questi giovani di poter partecipare attivamente allamministrazione della cosa pubblica di questo paese. Penso che sia importante mettere da parte i partiti e adoperarci per il bene di Casapesenna continua Diana – auspicando un cambiamento della classe politica senza negare gli aspetti positivi degli ultimi anni di amministrazione in termini di infrastrutture. Credo che in questo momento particolare del nostro paese bisogna impegnarsi al massimo per la risoluzioni di molti problemi che lo affliggonoe cercare di incentivare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro per far si che tutti abbiano la possibilità di formarsi una famiglia. Problemi che possono essere risolti solo con la collaborazione di tutte le forze sane del paese. Facciamo in modo conclude Diana che la politica ritorni un arte nobile e non un affare di pochi.
You must be logged in to post a comment Login