Napoli, Fondazione “G.B. Vico” organizza master su Ambiente e Sviluppo

di Redazione

 NAPOLI. La Fondazione “G.B. Vico”, Istituto di alta cultura, da sempre presente con un offerta formativa in linea con le nuove tendenze del mercato lavorativo, ha indetto il bando per la prima edizione del Master in “Management dell’Ambiente e dello Sviluppo Sostenibile”.

Numerosi sono i partner istituzionali del Master, come: il Ministero dell’Ambiente, la Fondazione Banco di Napoli, la Regione Campania, l’Ente Parco del Matese, il Comune di Cesa, Fareambiente. L’intento del percorso formativo è quello di fornire strumenti ed alternative per uno sviluppo sostenibile del territorio. Si tratta, quindi, di un percorso professionale completo e polivalente, che ha lo scopo di fornire ai corsisti un metodo di lavoro idoneo alla gestione delle problematiche ambientali, unendo le conoscenze tecniche specialistiche alle nozioni legislative.

I docenti sono professori universitari ed esperti di chiara fama come il prof. Vincenzo Pepe della Seconda Università degli Studi di Napoli, Nicola Assini dell’Università degli Studi di Firenze, Prof. Domenico Amirante della Seconda Università degli Studi di Napoli, Prof. Giuseppe Scialla, Presidente Ente Parco Matese. Il Master è rivolto a 40 laureati ed esperti del settore in oggetto. Il bando chiude il 30 maggio ed il Master avrà inizio dal 09 giugno alle 14.30, presso la sede della Fondazione Banco di Napoli, via dei Tribunali, 213 – Napoli.

Per ulteriori informazioni, sulle modalità di partecipazione, chiedere alla segreteria tecnica della Fondazione G.B. Vico di S. Biagio dei Librai, Napoli telefonando al 081/5527641.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico