- Reintegrato lavoratore casertano licenziato in piena pandemia: esulta Articolo Uno
- Zingaretti si dimette da segretario Pd: “Si parla solo di poltrone e primarie, mi vergogno”
- Covid in Campania, al 4 marzo 2.780 nuovi casi su 23.988 tamponi
- Napoli, emergenza e sviluppo: 43 milioni di euro dalla Camera di Commercio
- Il confetto col cuore di amarena: incontro tra Maxtris e Fabbri1905
- Covid nel Casertano, al 4 marzo altri 204 nuovi positivi. 157 guariti e 6 deceduti
- Sorrento, Ischia e Capri: tre location per un casinò campano che è non si mai fatto
- Tenta di fare acquisti al centro “Campania” con documenti contraffatti: arrestato 39enne di Teverola
- Scontro tra auto e bus sulla Nola-Villa Literno: ferito un uomo
- Caserta, commerciante vittima di estorsione speronato e mandato fuori strada
Ad Aversa l’Udc Giovani cambia volto
AVERSA. Il movimento giovanile dellUdc, presente da due anni ad Aversa, entra in una nuova e fondamentale fase di evoluzione.
Nei giorni scorsi, nella sede del partito, si è proceduto alla nomina dei componenti del movimento, la cui guida, nei precedenti anni, era stata affidata al consigliere comunale Luigi Menditto, che ha costruito un gruppo affiatato e unito.
Raggiunta la necessaria maturazione, ora sono state assegnate le nuove cariche. Giuliano Bisceglia, 20 anni, è stato nominato segretario; Ciro Armando Nappa, 24 anni, ha ricevuto il ruolo di presidente; Angelo Odierna, 20 anni, vicesegretario vicario; Augusto Bisceglia, 21 anni, responsabile Unicentro e del Comune e responsabile provinciale; Dario DAnna, 20 anni, addetto alla pubbliche relazioni e responsabile provinciale; Paolo Cimadomo, 24 anni, coordinatore del direttivo. Eletti organizzatori: Giuseppe Odierna (17 anni), Francesco Pommella (17), Giovanni Villano (17), Luca Andreozzi, Giuseppe Di Santo (24) e Salvatore Della Corte (24).
Si tratta – spiegano dal movimento giovanile dellUdc – di un necessario passo verso laffermazione di questa che può, ormai, essere considerata una realtà nellambito del territorio sia aversano che provinciale. Unulteriore spinta verso la crescita di un gruppo che ha dimostrato, in questi due anni, di sapersi muovere in un ambiente saturo di partiti e partitini con frequenti manifestazioni.
You must be logged in to post a comment Login