I Socialisti rilanciano il coordinamento locale della Sinistra

di Redazione

Nicola GoliaAVERSA. Il Partito Socialista di Aversa, guidato da Nicola Golia,rinnova l’invito a Rifondazione Comunista ed ai Comunisti Italiani volto a proseguire l’esperienza del Coordinamento cittadino della Sinistra.

Avviato nella primavera scorsa, tale organismo ha già prodotto un proficuo inizio di battaglia contro la “movida violenta” e l’invivibilità nei rioni di Aversa Sud, attraverso una viva e partecipata presenza sul territorio che la cittadinanza ha molto apprezzato.

“Rafforzare e stabilizzare questo raccordo operativo tra il Ps, Rc e PdCi, anche per quanto concerne l’azione consiliare e pur nelle rispettive differenze politico-ideali, è un dovere irrinviabile per garantire all’intera comunità aversana una democratica, ferma e dignitosa opposizione allo strabordante, rissoso ed inconcludente centrodestra”, si legge in una nota dei Socialisti, che concludono: Tutto ciò in attesa che il Pd risolva i suoi travagli interni locali, ma anche provinciali, regionali e nazionali, che la nomina di ‘giunte ombra’ (o penombra che siano) o di ‘saggi’ hanno il solo scopo di mascherare”.


Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico