- Vaccino, De Luca: “Dal 25 gennaio dosi dimezzate”. Appello al commissario Arcuri
- Covid, nel Casertano altri 10 deceduti al 21 gennaio. Positivi in leggero aumento
- Teano, festa di compleanno con ragazzo positivo al Covid: si teme focolaio
- Scuole Campania, Fortini: “Rientrano presto anche Medie e a breve Superiori”
- ‘Ndrangheta: maxi operazione in tutta Italia: tra indagati segretario Udc Lorenzo Cesa
- Napoli, maxi frode fiscale nel settore hi-tech: sequestri per 16 milioni
- Dalle teorie no vax al sapone anti-Xylella: ecco Ciampolillo, il senatore del “Var”
- “Senatori a vita non muoiono mai”, Liliana Segre “rigrazia” Salvini
- Vaccini, Governo dà mandato all’Avvocatura di Stato contro Pfizer
- Usa, Trump e Melania lasciano la Casa Bianca: “Ritorneremo, in qualche modo”
Il 12 ottobre la 5^ Cavalcata Borbonica
SAN NICOLA LA STRADA. Con il patrocinio della Città di San Nicola la Strada, organizzata dalla Pro Loco di San Nicola la Strada con lassociazione sportiva dilettantistica Pegasus Cavallo e Cultura e dallassociazione Passione Motori Club Auto e Moto di interesse storico e depoca …
…si terrà domenica prossima, 12 ottobre, nella Rotonda di San Nicola la Strada la quinta Cavalcata Borbonica Cavallo e Motori, uniniziativa nata per rievocare le corse dei cavalli che si tenevano alla Rotonda il giorno di Pentecoste.
La 5^ Cavalcata Borbonica si svolgerà secondo il seguente programma:
ore 14.00 raduno delle auto depoca alla Rotonda, lato chiesa;
ore 15.00 giro delle auto nel paese, attraverso via XX Settembre, piazza Municipio, piazza Parrocchia, via Bronzetti, via Cairoli, Largo Pietà;
ore 15.30 raduno delle carrozze e dei cavalli alla Rotonda, a seguire partenza del corteo di carrozze preceduto dalle auto depoca che percorrerà il seguente itinerario: via XX Settembre, piazza Municipio, piazza Parrocchia, via Bronzetti, viale Italia e Rotonda;
ore 16.30 premiazione dei partecipanti con il saluto del sindaco Angelo Pascariello e dellassessore allo Sport Domenico Palumbo.
La kermesse, giunta al quinto anno, e che fa registrare un sempre maggior numero di visitatori, è stata resa possibile grazie alla collaborazione di numerosi sponsor che lavorano tutti per la buona riuscita della manifestazione: società I.B.G. Sud S.p.a. distributrice di Pepsi e Gatorade, Associazione Volontari La Rotonda Maria SS. della Pietà, Nucleo comunale di Protezione Civile, Comando di Polizia Municipale e quanti hanno lavorato per la riuscita della manifestazione.
You must be logged in to post a comment Login