Nicola Golia nuovo segretario cittadino del Partito Socialista

di Redazione

Nicola GoliaAVERSA. L’Assemblea Generale degli iscritti alla sezione “Sandro Pertini” del Partito Socialista di Aversa, tenutasi il 9 ottobre, presieduta da Francesco Martino, alla presenza del consigliere comunale Amedeo Cecere, all’unanimità ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo.

Nuovo segretario è il medico chirurgo Nicola Golia, che sarà affiancato da Milena Gordon (vicesegretaria cittadina, resp. Politiche giovanili, sociali e culturali), Antimo Menale (vicesegretario cittadino, resp. Politiche della mobilità urbana e territoriale), Rocco Romagnoli (amministratore e tesoriere, resp. Politiche ambientali e agricole), Antimo Erario (consigliere, resp. Politiche per il commercio e l’impresa), Pasquale Fabozzi (consigliere, resp. Politiche di programmazione e pianificazione territoriale), Giuseppe Falcone (consigliere, resp, Politiche del lavoro e Rapporti coi sindacati), Mario Francese (consigliere, resp. Comunicazione e Rapporti con la stampa), Antonio Griffo (consigliere, resp. Rapporti con l’Università), Alfonso Iavazzo (consigliere), Giuseppe Macchione (consigliere, resp. Politiche per l’artigianato), Francesco Martino (consigliere, resp. Politiche delle Autonomie Locali e Rapporti con le Istituzioni), Raffaele Niola (consigliere).

Nicola Golia, sposato con figli, nato e tuttora residente ad Aversa, è medico chirurgo, specialista in Patologia Clinica e Malattie Infettive. E’ stato Primario presso l’Ospedale civile di Sessa Aurunca e Aiuto presso quello di Caserta, oltre ad aver prestato servizio nei nosocomi di Avellino e Napoli. La sua militanza socialista risale al 1983, allorquando si iscrisse per la prima volta alla vecchia sezione “Pietro Nenni” di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico