Servizio civile, pubblicato elenco degli ammessi alle selezioni

di Redazione

Servizio CivileTRENTOLA DUCENTA. Pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio di selezione per 40 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile dei Comuni di Villa Literno e Trentola Ducenta.

Le prove di selezione si svolgeranno nei giorni 2 e 3 ottobre, dalle ore 9 alle ore 16, presso la Biblioteca del Comune di Trentola Ducenta, sita in piazza Marconi, secondo il calendario consultabile sul sito Internet (www.comunevillaliterno.it) e all’interno di questo articolo, l’Albo Pretorio e l’ufficio Servizio Civile (piazza Marconi 1, piano terra, ex caserma Carabinieri) del Comune di Villa Literno. I candidati dovranno presentarsi, a pena di esclusione, muniti di copia di un documento di identità in corso di validità.

Il bando dell’ufficio nazionale per il Servizio Civile è del 6 giugno 2008. In particolare, i progetti che riguardano i due Comuni sono denominati “InformAmbiente” (prevede l’impiego di 8 unità per Comune) e “Insieme oltre le barriere” (12 unità). La co-progettazione è frutto di un accordo stipulato fra l’assessore liternese Nicola Tamburrino (Politiche giovanili) e i trentolesi Giuseppina Pirozzi (Politiche giovanili) e Saverio Misso (Servizi sociali).

Ai volontari verrà corrisposto un rimborso mensile di Euro 433,80. Si prevede di riservare, ai giovani appartenenti a fasce deboli e precisamente a giovani con basso livello di scolarizzazione (sola licenza media), una quota pari al 20% del numero dei volontari richiesti.

scarica elenco ammessi alle selezioni

scarica elenco degli esclusi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico