Conclusa la Colonia Estiva organizzata dal Comune

di Redazione

i ragazzi con gli operatori della Colonia EstivaGRICIGNANO. Conclusa con successo la colonia estiva per ragazzi diversamente abili e meno abbienti, organizzata anche quest’anno dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco e assessore provinciale Andrea Lettieri, su interessamento dell’assessore alle politiche sociali Giuseppe Buonanno, …

…e in collaborazione con l’associazione “Cuore degli angeli” e degli operatori Giuseppe Mingione, Lina Carusone, Giovanni Molino, Loredana Tessitore, Cecilia Sorrentino, Maria Carmela Froncillo e Maria Ruffo, assieme ai lavoratori socialmente utili: Annunziata Ferrara e Teresa Della Gatta, i quali, come ogni anno, hanno svolto con passione e dedizione il loro impegno verso i partecipanti.

“Ci sono stati grandi momenti di confronto e di socializzazione in una realtà dove c’è spesso dispersione. – afferma entusiasta il professor Giuseppe Mingione – Ciò ha lasciato in noi operatori una scia indelebile di grande gratificazione, poiché è con il tendere la mano agli altri che si ricava il doppio dal minimo che si dona a coloro che sono un po’ meno fortunati. Un grazie – conclude – va al sindaco Lettieri, all’assessore Buonanno e a tutti coloro che hanno reso possibile tale iniziativa, ma soprattutto ai ragazzi, con i quali abbiamo trascorso una bellissima esperienza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico