“Una Mano Tesa”, in onda lo special targato Liotto

di Redazione

Donato Liotto AVERSA. Dopo il successo conseguito da “Una mano tesa”, l’organizzazione guidata Donato Liotto ha realizzato un video che raccoglie i momenti salienti della rassegna di spettacoli di solidarietà.

Le immagini saranno trasmesse in tv, su Teleclub Italia, nei giorni di lunedì 14 luglio, alle ore 21, mercoledì 16 alle ore 22 e venerdì 18 alle ore 18.30, e sul sito web Pupia.tv (sezione Aversa) nei prossimi giorni. Intanto, Liotto traccia il bilancio dell’evento organizzato dalla sua associazione New Dreams.

Ormai tutti gli eventi si sono conclusi, cosa le ha lasciato questo periodo così pieno di manifestazioni legate al sociale e, cosa più importante, crede che il messaggio da lei lanciato, “Aversa città della solidarietà”, sia stato raccolto con positività dai cittadini?

Certo e senza ombra di dubbio! Il messaggio non solo è stato recepito dai cittadini e dai tanti che hanno collaborato attivamente all’organizzazione degli eventi, mi riferisco alle tante associazioni che ci hanno affiancato e soprattutto ai tanti cittadini che hanno partecipato ai vari eventi. E’ da non dimenticare, poi, come già da me dichiarato, che come non mai, nel periodo di maggio e giugno, ci sono state tante manifestazioni legate al sociale. Il merito va a tutti coloro che come me si prodigano (nel loro piccolo) per il bene comune, nello specifico dedicare eventi alla solidarietà. Abbiamo lavorato tanto per far si che tutto andasse per il meglio. Certo i problemi non sono mancati, ma questo comunque non ci ha impedito di fermarci, anzi, è stato uno stimolo ad andare avanti.

Cosa vuole dire a chi ci legge?

Di continuare a credere e a prodigarsi per la solidarietà, anche nel piccolo. Io non voglio insegnare nulla a nessuno. Certe cose si sentono dentro e chi fa solidarietà senz’altro capisce cosa voglio dire. L’importante è tentare di far arrivare alla gente il messaggio positivo e che le stesse persone possano sempre più avvicinarsi al mondo del sociale. Proprio per questo motivo abbiamo preparato uno special di tutti gli eventi, i momenti da noi ritenuti più belli delle varie manifestazioni legate a “Una Mano Tesa”. Per tutti quelli che per svariati motivi non hanno potuto assistere agli stessi, questa è l’occasione giusta per mostrare e rilanciare certi messaggi. Sono certo che piacerà anche a tutte le persone che hanno dato il loro contributo e che sono state presenti rivivere queste emozioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico