Del Prete nomina la nuova Giunta

di Redazione

Salvatore Del PreteORTA DI ATELLA. Così come comunicato in Consiglio Comunale lo scorso 7 marzo, il sindaco Salvatore Del Prete ha provveduto ad azzerare tutti gli incarichi assegnati nella giunta comunale, nella giunta dell’Unione dei Comuni “Atella” e nella società “Acquedotti Spa”.

Una decisione adottata per consentire alle segreterie politiche dei partiti della coalizione di “sviluppare un’attenta riflessione sul presente e futuro della comunità”. Del Prete ha poi nominato i nuovi assessori, tra consiglieri comunali e ed esterni, i quali, comunque, hanno contribuito con la loro partecipazione attiva alla vittoria alle ultime amministrative della lista “Unione per Orta”. Il nuovo esecutivo ora avrà il compito di portare nella prossima seduta del consiglio comunale il Bilancio di previsione 2008, così come predisposto dal precedente assessore Nicola D’Ambrosio. “Nella speranza che in questi giorni ci potranno essere chiarimenti politici nella condivisione del percorso, onde procedere, successivamente, ad una distribuzione politica delle cariche in seno alla Giunta Comunale, alla Giunta dell’Unione ‘Atella’ e della società ‘Acquedotti Spa’, – commenta il sindaco Del Prete – si augura un buon lavoro per il bene di Orta”.

Questa la nuova giunta: oltre al primo cittadino, Massimo Lavino vicesindaco, Giovanni Sorvillo assessore, Massimo Russo assessore esterno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico