Tess Iaconi Miss Carnevali d”Italia 2008

di Redazione

Tess Iacconi CASTEL VOLTURNO (Caserta). Tess Iacconi è la più bella del Carnevale 2008. La giovane e bella ragazza toscana sabato sera ha ricevuto la fascia di Miss Carnevali d’Italia e d’Europa, al termine della serata di Gala all’Holiday Inn di Castel Volturno. video

Tess IaconiHa avuto la meglio su 27 ragazze che hanno sfilato davanti alla giuria e a circa un migliaio di spettatori in 4 momenti diversi, con abiti da sera, costume, copricostume e abiti di carnevale, attraverso i quali ognuna si è fatta ambasciatrice della propria terra. Seconda classificata Maria Campione da Montecorvino (Sa), rappresentante del Carnevale di Agropoli; terza la giovanissima e timidissima Iolanda Vitone, uno scricciolo di appena 14 anni, che appena un mese fa era stata proclamata Reginetta del Carnevale di Villa Literno. Assegnate anche altre 10 fasce premio ad altrettante ragazze.

La nuova Miss Carnevali d’Italia viene da Castelnuovo Garfagna, in provincia di Lucca, a due passi da Viareggio, patria del carnevale italiano per antonomasia, che ancora una volta dimostra di avere un feeling particolare con la lontana e più piccola Villa Literno. La bella mora ama la danza, sogna di iscriversi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma in quanto ha una passione sfrenata per il Cinema. Non poteva essere altrimenti, visto il nome che si ritrova: Tess, ci ha spiegato, è il titolo di un film di Roman Polanski.

Miss Carnevali d”Italia 2008

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico