Aperte le iscrizioni alla Corale Polifonica

di Redazione

la Corale Polifonica Jubilate Deo di SuccivoSUCCIVO. Dal 17 Settembre 2007 sono aperte le Iscrizione per la Corale Polifonica “Jubilate Deo” di Succivo, diretta dal Maestro Stefano Patricelli.

Questo l’invito della Corale: “Cantare insieme dà gioia ed è anche occasione di amicizia e di arricchimento culturale: per questi motivi vi invitiamo e sollecitiamo ad entrare a far parte della Corale Polifonica Jubilate Deo di Succivo. Siamo accomunati dall’amore per la musica e per il canto, ci incontriamo due volte alla settimana per le prove nella confortevole sede della Corale, attrezzata di organo, aria condizionata e materiale didattico, al II piano delle Parrocchia. Non si tratta di un coro parrocchiale con impegni domenicali fissi, la Corale canta solo nelle occasioni più importanti dell’anno quali Natale, Pasqua, Festa patronale e concerti. Per continuare e migliorare la nostra attività oramai ben radicata dal 2001 abbiamo bisogno che voci nuove si inseriscano nel gruppo e lo consolidino sempre più. Per cantare con noi non vi sono vincoli di alcun genere: né limiti di età, né è obbligatoria alcuna specifica preparazione musicale. Basta avere solo passione per la musica, buona volontà e costanza, e vi assicuriamo tante soddisfazione e gratificazioni. Se siete interessati al nostro invito non esitate a contattarci”.

Per info: presentarsi nei giorni martedi e mercoledì in Parrocchia, dalle ore 20.30 alle 22.00. Per un contatto diretto: 081/501.22.36

Sito web: http://coralesuccivo.spaces.live.com

E-mail: coralesuccivo@hotmail.it

la Corale Polifonica Jubilate Deo di Succivo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico