Venerdì si riunisce l”M.N.C

di Redazione

S'AndreaGRICIGNANO. Venerdì 14 settembre, alle ore 20, presso il campo di bocce della villa comunale, si terrà la riunione per comporre la lista di nomi del nuovo Comitato organizzatore dei Festeggiamenti Patronali.

L’incontro, che in un primo momento era stato fissato nei locali dell’azione cattolica, è stato trasferito sul campo di bocce, in quanto il nostro parroco Don Gianfranco Galluccio, ha ritenuto inopportuno che la riunione si tenesse in un luogo sacro, quali sono i locali della parrocchia (Azione Cattolica). A parte ciò,sono da apprezzare la volontà e la disponibilità del signor Luigi Della Gatta, custode del campo di bocce, che ha messo a disposizione dell’M.N.C lo spazio per quella che lui stesso ritiene una valida iniziativa.A seguire, mostriamo il testo del volantino distribuito per il paese per comunicare l’evento:

L’ M.N.C (Movimento per il Nuovo Comitato Festeggiamenti)

comunica

che venerdì 14 settembre 2007, alle ore 20:00, presso il campo di bocce della villa comunale di Corso Umberto I°, si terrà la riunione per comporre la lista di nomi del nuovo Comitato organizzatore dei Festeggiamenti Patronali da sottoporre all’attento giudizio del nostro parroco Don Gianfranco Galluccio. Pertanto, tutti i cittadini interessati sono invitati a prenderne parte.

M.N.C

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico