Napoli-Genoa si giocherà a porte chiuse

di Redazione

Lo stadio San PaoloNAPOLI. Nonostante l’importantissima vittoria di ieri sera che proietta il Napoli nelle parti alte della classifica, arriva la beffa dal giudice sportivo.Valutando il comportamento dei sostenitori partenopei durante la partita Napoli-Livorno, si è deciso di far giocare il prossimo turno di campionato casalingo a porte chiuse.

Nella prossima sfida la squadra di Eddy Reja sarà impegnata contro il Genoa,la cuitifoseria da anni è gemellata con quella partenopea. Doveva essere una festa per tutti, per due grandi società, ma questo provvedimento tutt’altro che discutibile rischia di far esplodere un’intera piazza. Si attendono novità in merito e speriamo (da napoletani) che il ricorso venga accolto.

La gara di ieri ha fatto registrare cariche della polizia, bottiglie di vetro sulla folla ed ingresso libero a persone balorde. Sembra che a partita già iniziata i tornelli siano stati aperti e molti, anche senza biglietto, siano entrati. Un episodio che rimette in discussione la sicurezza del San Paolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico