Monica (PdCi): “Al lavoro contro una nuova tangentopoli”

di Redazione

Marco MonicaAVERSA. Sono state assegnate ieri le nomine all’interno della segreteria cittadina del Partito dei Comunisti italiani. Dopo l’elezione di Marco Monica come segretario, …

…il nuovo direttivo si è così organizzato: Maria Motti ha l’incarico di studiare i temi delle politiche sociali; Angela Di Foggia è addetta alla cultura e all’associazionismo; l’onorevole Angelo Maria Jacazzi, già tesoriere, è stato scelto per sorvegliare gli aspetti riguardanti il campo della sanità; Francesco De Luca è responsabile organizzativo e dei rapporti con gli iscritti; Michele Docimo vigilerà sui temi del lavoro; Nicola Baldieri curerà i rapporti con i sindacati e le questioni relative all’immigrazione; Luca de Rosa analizzerà i problemi che toccano l’ambiente e il territorio; Bartolomeo D’Angelo sarà responsabile per le politiche giovanili; Giulio Lippi e Anna Smeragliuolo Perrotta saranno, rispettivamente, responsabili della comunicazione e della stampa.

Anna Smeragliuolo Perrotta “Il nuovo gruppo di segreteria, – dichiara Monica – insieme al consigliere Domenico Rosato, sta studiando le delibere dell’amministrazione e approfondendo, attraverso le competenze di noti e stimati professionisti aversani, le varie questioni tecniche emerse, già ha trovato, sulle carte, la prova che siamo di fronte a una nuova tangentopoli amministrativo-finanziaria. Sembra quasi che il rispetto della legalità sia un optional. Infatti, – conclude il segretario – non c’è nulla di plausibile negli atti dell’amministrazione e, a rendere più sconfortante il quadro, sta il fatto che nemmeno la Procura della Repubblica sembri interessarsi a quello che gli amministratori locali sono riusciti a fagocitare finora nel territorio aversano e non solo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico