Kit scolastico e aumento caffè, l”impegno della Confesercenti

di Redazione

Maurizio PolliniAVERSA. Si chiama ‘Kit scolastico’ ed è l’iniziativa promossa dalla Confesercenti e dal suo presidente zonale di Aversa Maurizio Pollini.

“Attraverso questo progetto offriremo alla clientela una serie di prodotti di ‘prima necessità’ per la scuola quali penne, matite, diari, quaderni, gomme e temperamatite con uno sconto pari al 15/20%. L’iniziativa ha visto l’adesione delle vari sedi zonali della Confesercenti – spiega Pollini – ad Aversa ben sette attività commerciali, pari al 60% del settore specializzato. Davvero un risultato eccellente”. “Il progetto – continua – ha lo scopo di solidificare il rapporto di fiducia tra il consumatore ed il commerciante. Spesso i commercianti sono individuati quali responsabili dell’aumento dei prezzi in particolari occasioni dell’anno. Provvederemo anche a sponsorizzare ed informare tutti sull’iniziativa per mantenere le vendite o persino aumentarle rispetto allo scorso anno in modo che si possa incrementare il commercio in città”.

Ma l’impegno della Confesercenti di Aversa non si è limitato solo al caro scuola. Nei giorni scorsi, infatti, si è svolto anche un incontro con i titolari di bar, caffetterie e pasticcerie. “Tema dell’incontro – riferisce Pollini – è stato l’aumento del caffé al bar. Su questo argomento possiamo tranquillizzare la clientela in quanto non sono previsti aumenti sulla tazzina di caffé. In tal proposito abbiamo organizzato per martedì 11, presso la Gran Caffetteria Diaz, in via Diaz 68 la Festa del Caffè con la degustazione gratis del caffè in tutto l’arco della giornata”. Oggi, invece, saranno aperti i negozi per tutta la giornata in concomitanza con la festa della Madonna di Casaluce, co-patrona di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico